Nello splendido scenario del Parco Nazionale del Cilento, nell’antico borgo delle Casaline, tra ulivi secolari e sotto un cielo di stelle, Vi aspettiamo dal 22 Agosto al 25 Agosto 2017, con piatti tipici della cucina Cilentana e della dieta Mediterranea, accompagnati da buon vino e liquori locali, una bontà di dolci tipici del Cilento e frutta fresca di stagione.
Ma non finisce qui, perchè oltre alla degustazione delle varie portate , come antipasti, due primi a scelta e secondi piatti sempre a scelta, mentre si assapora il tutto in un’atmosfera magica tra le colline della Baronia, gli ulivi secolari, luci e uno spettacolare panorama su tutta la pianura con il mare a completare il tutto nel pieno profumo di notti d’estate, ogni singola serata sarà allietata con vari gruppi e artisti in modo da poter accontentare una larga fascia di persone partendo dai gruppi folkloristici, quindi balli e canzoni tipiche cilentane, passando per balli di gruppo caraibici con animazione e karaoke, finendo per accontentare anche gli sfegatati amanti del liscio.
L’evento si contraddistingue oltre per la bontà e la qualità del cibo, oltre per la buona musica e l’allegria trasmessa e oltre allo scenario unico del luogo, anche per diverse caratteristiche strettamente legate al “Piatto del Barone”, potrete infatti, dopo aver ritirato i ticket alla cassa per le consumazioni, accomodarvi con tutta tranquillità al vostro tavolo preferito,evitando così fastidiose file, e attendere i simpatici e cordiali camerieri che faranno di tutto per non farvi mancare nulla. Oltre a questo servizio l’evento offre, vista la posizione del luogo, un ampio parcheggio GRATUITO a valle della collina, con un servizio di navetta GRATUITO disponibile dall’inizio alla fine delle serate.
Molte sono ancore le novità che potrete trovare al “Piatto del Barone” e per farlo dovete semplicemnte venire a scoprirle.
La cordialità, l’ospitalità, qualità e divertimento sono alla base di questo grande evento. Non resta che invitarvi tutti numerosi per scoprire ciò che vi ho appena elencato.
“Il Piatto del Barone 2017″
” se mangia, se veve, se zomba e s’abballa”
Leave a reply